vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Morbello appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Alessandria

PERMESSO RACCOLTA FUNGHI 2018

6 settembre 2018

Ai sensi della L.R. n. 24/2007 e successive modificazioni ed integrazioni (LR 28/2008- 03/2009- 10/2011- 07/2014), su tutto il territorio della Regione Piemonte la raccolta funghi è subordinata al rilascio del titolo per la raccolta, costituito dalla ricevuta del versamento dei seguenti importi:
- E 5,00 per il tesserino con validità un giorno,
- E 10,00 per il tesserino con validità settimanale,
- E 30,00 per il tesserino con validità annuale,
- E 60.00 per il tesserino con validità biennale,
- E 90,00 per il tesserino con validità triennale.
NON va apposta la marca da bollo.
Causale: PERMESSO RACCOLTA FUNGHI VALIDO PER L'ANNO ............ ( o gli anni.... o la settimana...... o il giorno....) SUL TERRITORIO DELLA REGIONE PIEMONTE.
L'Unione Montana ha disposto il rilascio del titolo per la raccolta dei funghi ai soli residenti sul territorio dei Comuni dell'Unione Montana (Cartosio, Cavatore, Denice, Melazzo, Merana, Montechiaro d'Acqui, Morbello, Pareto, Ponti, Spigno M.to) e per il solo territorio dell'Unione, previo versamento dei seguenti importi:
- E 3,50 per il tesserino con validità giornaliera,
- E 7,00 per il tesserino con validità settimanale,
- E 20,00 per il tesserino con validità annuale.
il versamento deve essere effettuato sul C.C.P. n. 1028739959 intestato a Unione Montana Suol D'Aleramo- Servizio Tesoreria.
Causale: PERMESSO RACCOLTA FUNGHI VALIDO PER L'ANNO ..... ( o gli anni.... o la settimana...... o il giorno....) SUL TERRITORIO DELL'UNIONE MONTANA.
Il permesso è nominativo e valido esclusivamente per la persona indicata sul bollettino di conto corrente postale e va esibito, unitamente al documento di identità, in caso di controllo, al personale preposto alla vigilanza (Guardie Provinciali, Guardie Forestali, Guardie Ecologiche Volontarie, Agenti di Polizia Locale, ecc...).